T+39 0695550860Einfo@deangelis.it

Montefredane. Storia, arte, immagini

Montefredane. Storia, arte, immagini
20
gen

L’Amministrazione Comunale di Montefredane e l’azienda editoriale De Angelis Art, Roma, hanno organizzato per domenica 26 gennaio 2014, alle ore 18.30, la presentazione del volume e la proiezione del docu-film Montefredane. Storia, arte, immagini di Giampiero Galasso edito e prodotto da De Angelis Art, che si svolgerà nella Sala Consiliare “G. Pisano”, Montefredane (AV).

All’evento, moderato da Elvira Micco (Presidente della Pro loco di Montefredane), parteciperanno Valentino Tropeano (Sindaco del Comune di Montefredane), Gennaro Miccio (Soprintendente per i Beni Architettonici e Paesaggistici di Salerno e Avellino), Carlo Guardascione (Direttore dell’Archivio di Stato di Avellino), Francesco Barra (Ordinario di Storia Moderna all’Università degli Studi di Salerno), Alessando Di Blasi (Fotografo, architetto e autore delle immagini) e Giampiero Galasso (Autore della Pubblicazione).
L’Opera, che rientra nel progetto editoriale aperto al territorio nazionale “Storia, arte, immagini”, è stata condivisa e patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Montefredane, dalla Pro loco e sostenuta da ATS elettronics, Elcon Megarad, Idraulica Giordano, Siderstamp e Stamec, aziende di notevole spessore industriale presenti nel nucleo industriale di Montefredane.

[Nell’immagine, L’Addolorata]